L’ORCA DIVING CENTER è uno tra i più importanti Diving situati in Europa e con al suo interno la presenza costante di ben 2 Course Directors PADI. Struttura facilmente raggiungibile, essendo dislocata sulla via principale che porta da Torre Lapillo a Porto Cesareo, Salento.
Il centro è situato nell’Area Marina Protetta denominata “Porto Cesareo” ed è gestito da un professionista, nonché istruttore, con esperienze in Italia ed all’estero tra cui Malaisya, Thailandia, Maldive ed Egitto.
I brevetti PADI (Professional Association of Diving Instructor) rilasciati alla fine dei corsi, sono riconosciuti a livello internazionale, essendo quest’ultima la più grossa agenzia di subacquea ricreativa e tecnica al mondo. I Corsi partono da un livello base, (Open Water Diver), sino a quello di Istruttore, con la possibilità anche di partecipare a diversi corsi di specialità, corsi TecRec, corsi freediver, corsi in rianimazione cardio-polmonare (R.C.P.) e primo soccorso, e corsi ed escursioni per la Tutela Ambientale. Le nostre guide ed istruttori sono esperti subacquei locali che s’immergono in queste acque da oltre 30 anni.
Orca Diving Center è l’unico CDC PADI in Puglia, ed è uno degli unici tre in Italia. Con i suoi 2 direttori di corso (PADI Gold Course Director ), Enzo Volpicelli e Grazia Palmisano, 2 Master Instructor e 2 IDC Staff Instructor 5 istruttori dello staff PADI IDC, Orca Diving Center è il luogo ideale per iniziare una carriera nelle immersioni subacquee.
Insegnante poliglotta, amante del jazz e dei giardini inglesi.
Da sempre attenta alle tematiche sociali e al volontariato,
Appassionata di Gaudì e della Belle Epoque, orgogliosa di intraprendere questa nuova avventura.